04.07.2008

ECCO IL NUOVO SITO

Il nuovo sito internet della Fiom è on-line! Abbiamo messo a punto questo nuovo strumento che consentirà un più tempestivo aggiornamento dell'attività del sindacato e permetterà un dialogo costante tra i territori, i delegati e l'apparato.
Nell'homepage saranno segnalate, con cadenza quotidiana, tutte le attività che riguardano la Fiom, dalle lotte nelle aziende alle battaglie sui contratti, dai rapporti con i movimenti alle analisi sui provvedimenti del governo in materia di lavoro. Nelle sezioni in alto, si possono trovare materiali e strumenti utili sia a chi fa sindacato (come ad esempio tutta la normativa che riguarda le Rsu e le Rls) sia per chi abbia voglia di farsi un'idea su che cos'è questa organizzazione.
Inoltre, a breve, verranno attivate due nuove sezioni. La prima sarà un canale dove inserire filmati e immagini del proprio posto di lavoro in modo da denunciare e rendere visibili a tutti le condizioni in cui si opera. Il secondo sarà invece uno spazio interattivo dove chiunque potrà inserire i propri commenti e le proprie riflessioni sulle materie sindacali.
Infine, nelle prossime settimane verrà messa a punto la newsletter della Fiom, sorta di giornale on-line che invieremo a tutti quelli che lasceranno il proprio indirizzo e-mail. Un modo comodo e veloce per tenersi aggiornati sulle attività del sindacato.

Fiom

  • sito on line sito on line
  • cartolina di presentazione cartolina di presentazione
    Graf_Band
    Fronte della cartolina di presentazione del nuovo sito della Fiom
  • cartolina di presentazione cartolina di presentazione
    Graf_Band
    Retro della cartolina di presentazione del nuiovo sito della Fiom